Dona un sorriso ad Olly!

Help Olly Onlus nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare la ricerca: la cura genetica è infatti l’unica speranza per salvare la nostra piccola Olivia. Da soli però non possiamo farcela. Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Olivia ha bisogno di te.

In Movimento per Olly

Il calendario con i grandi protagonisti dello sport italiano! Un progetto di beneficenza per sostenere la ricerca genetica per le malattie rare: per offrire a Olly e a tutti i bimbi come lei un’opportunità e un futuro.

Sostieni Help Olly Onlus attraverso il progetto In Movimento per Olly

Scegli quanto desideri donare cliccando qui di seguito. Per ogni donazione riceverai un calendario 2021, aiuterai Olivia a vincere la sua partita e sosterrai la ricerca genetica per le malattie rare.

Come puoi aiutarci?

E’ possibile sostenere l’Associazione Help Olly Onlus ed Olivia con una donazione e aiutandoci a diffondere la sua storia.

Scopri cosa faremo assieme ↓

Bonifico Bancario

Banca Reale di Torino
IT24D0313801000000013289426

Intestato a:
Associazione Help Olly Onlus
CF. 97855900011

Paypal o Carte di Credito

Clicca sul link seguente per fare una donazione, utilizzando l’apposito form Paypal.

Dona con Satispay

E’ semplicissimo.. apri satispay sul tuo dispositivo e cerca Help Olly Onlus, decidi l’importo della donazione e procedi.

Cosa faremo insieme?

Il percorso della ricerca verso la cura richiede tanto tempo e tante risorse. Insieme a te intendiamo finanziare progetti di ricerca per:

  • Identificare i meccanismi alla base della malattia
  • Individuare una strategia terapeutica perseguibile
  • Sperimentare terapie su Olivia e su tutti i bimbi che potranno beneficiarne
  • Migliorare la qualità della vita di Olivia

Il sorriso di Olivia sarà anche merito tuo!

Help Olly Onlus

L’associazione è un’istituzione apolitica, aconfessionale, senza fini di lucro, che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel campo dell’assistenza sociale e socio-sanitaria e della beneficenza. L’Associazione promuove attività di raccolta fondi, per soggetti colpiti da para paresi spastica e sue articolazioni. La raccolta fondi è finalizzata a sostenere progetti di ricerca svolti da Università, Fondazioni, enti pubblici e privati sia in Italia che all’estero ed è altresì finalizzata a sostenere persone colpite da questa patologia e le loro famiglie.

Scrivici per informazioni..















    © Copyright - Associazione HELP OLLY Onlus | Via Sant'Anselmo 21, 10125 Torino, IT | C.F. 97855900011
    Privacy Policy | web: Housedada