La principessa Olly
e l’orco malvagio

Una fiaba in attesa di un lieto fine!
Un’iniziativa di beneficenza per raccogliere fondi destinati a sostenere la ricerca genetica per le malattie rare: per offrire a Olly e a tutti i bimbi come lei un’opportunità e un futuro.

Sostieni Help Olly Onlus attraverso il progetto La principessa Olly e l’orco malvagio

Scegli quanto desideri donare cliccando qui di seguito. Per ogni singola donazione riceverai un calendario 2022, aiuterai Olivia a sconfiggere l’orco malvagio e sosterrai la ricerca genetica per le malattie rare.

Il Calendario

Questo calendario nasce come progetto di beneficenza per raccogliere fondi destinati a sostenere la ricerca genetica per le malattie rare e in particolare per aiutare la nostra piccola Olivia e tutti i bimbi che, come lei, lottano per un futuro.

L’idea nasce dalla volontà di condividere con voi la nostra esperienza. Perché? Il 5 ottobre 2019, dopo un lungo iter, ci è stata comunicata la diagnosi della patologia della nostra piccola Olivia. Un giorno che non dimenticheremo mai e che ha cambiato radicalmente le nostre vite: se da una parte per noi è stata la “fine”, dall’altra, necessariamente ha segnato un nuovo inizio.

Un Aiuto per Olly!

Oggi, la nostra vita è un’incognita totale: viviamo alla giornata, cercando di goderci ogni istante che ci viene regalato. Non sappiamo che cosa ci riserva il futuro, e quel che sappiamo non lo possiamo e non lo vogliamo neanche immaginare.
La nostra unica certezza è il presente: è Olly che con il suo sorriso e la sua forza ogni giorno ci insegna qualcosa.

E sono proprio gli insegnamenti che abbiamo raccolto, l’esperienza vissuta che vogliamo condividere. Siamo convinti infatti che ognuno di noi nella vita abbia avuto il proprio 5 ottobre, qualcosa che ha segnato in modo indelebile il proprio cammino, il fatidico giorno X, in cui l’irreparabile è avvenuto.

Sappiamo quanto sia importante in quei momenti sapere di non essere soli, sapere che si sopravvive, sapere che ce la si può fare per quanto dura possa sembrare.

Perchè una fiaba?

Abbiamo scelto di raccontare la nostra storia come se fosse una fiaba perché effettivamente Olly è la nostra piccola principessa, che è stata chiamata ad affrontare importanti sfide e prove, proprio come i coraggiosi protagonisti delle fiabe.

Inoltre, proprio come nelle fiabe, anche Olly ha i suoi preziosi aiutanti che l’accompagnano e la sostengono ogni giorno con il loro amore, passo dopo passo, caduta dopo caduta. E soprattutto perché, proprio come nelle fiabe, noi speriamo, crediamo e preghiamo che anche per la nostra piccola Olly ci possa essere il lieto fine e che anche noi presto potremmo scrivere  “…e vissero per sempre felici, contenti e sani”.

Un finale proprio da favola.

Buon viaggio e buona lettura!

Sara Peiroleri

Mamma di Olly e Presidente dell’Associazione

Come donare?

Potrai usare i nostri canali per donare in modo semplice e sicuro: tramite bonifico bancario, con carta di credito attraverso la piattaforma Paypal oppure utilizzando Satispay. Scegli quanto desideri donare e segui le istruzioni per aiutare Olly e tutti i bimbi bisognosi.

 
Bonifico Bancario
Satispay
Paypal
Visa / Mastercard
 

Come ricevere il calendario?

Abbiamo attivato un servizio con Poste Italiane, in modo da poterlo spedire ovunque in Italia. Inoltre sono stati predisposti due punti di ritiro in Torino, dove potrai comodamente ritirare il calendario dopo aver effettuato l’ordine online. Mi raccomando: controlla la tua casella di posta perchè potrai ritirarlo solo dopo aver ricevuto l’apposita mail di notifica.

Help Only Onlus

Via Sant’Anselmo 21, Torino
Lunedì / Venerdì — h. 15-20

Piscina Monumentale

Corso Galileo Ferraris 294, Torino
Lunedì / Venerdì — h. 15-19

Dona ora!

E’ facilissimo: scegli quanto vuoi donare, cliccando qui e segui le istruzioni.

Info

Per maggiori informazioni o ordini speciali scrivici tramite l’apposito form. E’ comunque sempre possibile sostenere Help Olly Onlus, effettuando donazioni libere attraverso i nostri consueti canali. Visita la pagina “Dona un sorriso ad Olly” per tutti i dettagli.


© Copyright - Associazione HELP OLLY Onlus | Via Sant'Anselmo 21, 10125 Torino, IT | C.F. 97855900011
Privacy Policy | web: Housedada